TinyDropdown Menu Born to be Wilde: The Versatile Blogger Award

lunedì 29 aprile 2013

The Versatile Blogger Award

Che emozione! Stamattina scorrendo le mail in casella di posta, ho scoperto che  Born to be Wilde ha ricevuto il suo primo premio: The Versatile Blogger Award! 



Quale modo migliore per un risveglio perfetto? Da quando ho aperto questo piccolo spazio tutto per me (circa due mesetti fa), ho sognato di riceverne uno. So di essere agli inizi e di avere ancora mooolto da imparare ma lasciatemi festeggiare almeno oggi :) Da domani, mi metterò di nuovo sotto, con nuovi libri, nuove recensioni, nuovi generi, per accontentare un po' tutti.

I miei doverosi (e gioiosissimi) ringraziamenti vanno al blog Se una notte d'inverno un lettore: se già il titolo vi piace (e a me piace molto), vi lascio immaginare il contenuto :)
Questo award implica l'impegno da parte mia nello scrivere 10 cose che ancora non sapete di me. Allora, vediamo un po'..

1. Mi arrabbio esageratamente per un nonnulla ma poi mi passa subito.
2. Sono supermegaiper pigra e coccolona.
3. Amo le patatine fritte rigorosamente nel pacchetto, ne mangerei a tonnellate, salvo poi rotolarmi nel letto causa mal di pancia.
4. Leggo di tuttoma il mio debole segreto sono le storie romantiche e strappalacrime. Ma con stile: niente smelensaggine o autocommiserazione.
5. Il mio libro preferito è..nessuno! Ne ho talmente tanti che potrei riempirci due pagine. Forse Via col Vento è quello che di avvicina di piu'.
6. Mi piace la musica anni '60 (non accetto commenti)
7.  Adoro dipingere: dipingo soprattutto paesaggi marini. Quando ho tempo. Quando nessuno mi stressa per le macchie di tempera in giro per casa.
8. Il mio colore preferito è il verde bandiera. Non il verde pisello, non il verde acqua, non qualsiasi altra tonalitá di verde.
9. Vado pazza per la torta di mele con un chilo di cannella dentro.
10. Credo nel grande amore che viene una sola volta nella vita.

Detto questo, la tradizione dell'award mi impone il piacevole onere di attribuirlo ad altri bloggers che reputo particolarmente versatili. In teoria dovrei premiarne 15 ma dato che siamo presenti su blogspot da soli 2 mesi è praticamente impossibile seguirne cosi tanti sin da subito. Molti di quelli che seguo poi hanno giá hanno giá ricevuto svariate volte questo award e non voglio tediarli nuovamente. Facciamo che ne metto 10 e che 4 me li tengo di riserva per premiare gli amici futuri :). Cominciamo:


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Bisogna pur premiare qualcuno che distingua Jamie Foxx da Samuel Jackson ahaha :* te lo meriti!

      Elimina
  2. Ho appena scoperto il tuo blog! Mi piace moltissimo, considerami pure una tua lettrice! ;)
    E qui c'è un premio per te! :D
    http://franniescafe.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! É bello scoprire colleghe così per caso!! Anche io come te sono su blogspot da poco! Mi piace il tuo variare d'argomento da recensione a recensione.. :) grazie ancora per il premio e considerami anche tu una tua lettrice! Domani posteró il premio che mi hai assegnato! :)

      Elimina
  3. compliment per il premio!!
    abbiamo in comune il primo punto!! :D
    comunque nuova iscritta, passa da me se ti va ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo giá adocchiato il tuo blog :) molto carino! verro' sicuramente a trovarti :D grazie per i complimenti!!

      Elimina
    2. grazie a te per essere passata da me ^_^
      a presto :D

      Elimina
  4. Grazie di cuore! Sto curiosando in giro per il tuo blog e non è niente male davvero!
    Poi mi hai fatto scoprire altri blog stupendi, grazie per le segnalazioni!
    Tornerò presto ;-)
    Chiara @BulimiaLetteraria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De nada! Hai un blog molto originale, complimenti!:) w le blogger meritevoli

      Elimina
  5. I premi ci permettono di conoscere blog che non riusciremmo mai a trovare altrimenti.
    Complimenti ancora per la "nomina"! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e complimenti anche a te! ho visto che stai facendo manbassa di premi..e a ragione!;)

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio che ci hai assegnato <3

    RispondiElimina