TinyDropdown Menu Born to be Wilde: Macchianera Italian Award 2013

sabato 7 settembre 2013

Macchianera Italian Award 2013

"Siiii puòòòò faaaareee"
Frederik Frankestein, Frankestein Junior





Ciao Lettori Selvaggi! Lo so che probabilmente vi siete sentiti abbandonati o avete pensato che mi fossi stufata di scrivere qui sul blog: errore. Sono più carica che mai e pronta con mille nuove recensioni: Il corsaro nero, La signora delle camelie, Le notti bianche, Zero zero zero..e chi più ne ha più ne metta ma per ora procediamo con calma per non far confusione. Volevo informarvi del fatto che Born to be Wilde è inaspettatamente stato nominato tra i dieci finalisti in gara per i Macchianera Italian Award 2013 nella categoria Miglior sito letterario. Incredibile vero? Per me sicuramente si, non credevo mi voleste così bene.. non sto a dirvi quale soddisfazione sia per me rientrare in questa classifica dopo nemmeno 6 mesi di attività (se così possiamo definirla). Non mi prendo assolutamente il merito di questo traguardo nè credo di averne il talento necessario perciò devo tutto a voi che credete in me così tanto. Questo quindi è un post che scrivo sia per ringraziarvi umilmente per avermi accordato la vostra preferenza letteraria e, visto che ci siamo, per rinnovare l'invito a votare Born to be Wilde per le finali che si terranno a Rimini il 20 settembre. Vi ricordo che potete votare questo blog sino al 19 settembre sera. Che altro dire? Sarebbe un sogno che si realizza :)
Vi lascio il link qui per votare me o chiunque vi piaccia oppure potete direttamente compilare il form qua sotto. Comunque vada, sarà un successo! 
Keep on dreaming!


 

2 commenti:

  1. Ciao e... bentornata!
    Purtroppo non posso votarti... già altri mi han chiesto il voto e per questo ho deciso di non votare... per ovviare al problema, l'anno prossimo mi candido anche io XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz! Tutto bene? :) Ah quindi sei amico di altri candidati nella categoria letteraria? dovevo immaginarlo, uomo di mondo! comunque continuo a seguire le tue interviste..spaccano!:)

      Elimina